Help Desk 2° Livello
Adecco per società multinazionale operante nel settore Printing/Informatico ricerca una figura di Help desk 2° livello da inserire con contratto diretto a tempo indeterminato.
La risorsa selezionata lavorerà in team all'interno del Servizio IT e sarà impegnata nelle seguenti attività:
Principali attività Fornire supporto applicativo di secondo livello agli utenti business tramite sistema di ticketing Monitoraggio e gestione dei guasti e supporto nella gestione delle riparazioni con relativa interazione con il tecnico in loco Configurazioni dei dispositivi da remoto Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità Requisiti Conoscenza principali sistemi operativi Windows client (Windows 10 e 7) e dei protocolli di rete e configurazione in ambiente Windows Conoscenza di Microsoft Office Conoscenza base delle principali soluzioni di stampa (multifunzioni, stampanti, scanner) Competenze basiche in ambito fonia e Networking e della configurazione di apparati di rete (switch, access point, router) Passione per l'ambito IT e propensione al problem solving Conoscenza della lingua inglese per manuali tecnici Esperienza anche breve in ruoli analoghi Smart working 2gg a settimana, raggiungibile con i mezzi pubblici.
CCNL Commercio, ticket 8, 00.
Sede di Lavoro: Milano Est raggiungibile con i mezzi.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro