Help Desk 2° Livello
Siamo una società di consulenza IT sono sede a Roma, operativa da anni con i maggiori player di mercato. Al momento, per conto di un nostro cliente di Torino siamo alla ricerca di uno speciliasta Help Desk di 2° livello con epserienza mínima.
Possibilità di alternanza da remoto.
Richieste le seguenti skill:
- esperienza come specialista help desk di un anno (profilo junior)
- conoscenza dei tools Kibana, Splunk, Audit
- capacità di analisi dei log
- ottima conoscenza di Excel e Power Point
- buona capacità di apprendimento
- capacità collaborative e di lavoro in team
- disponibilità full time e in sede di TORINO
- disponibilità immediata e ad un percorso inizialmente determinato, con serie possibilità di stabilità.
Gradito percorso formativo IT.
Candidarsi allegando un CV qui, completo e dettagliato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- sei disponibile a valutare un iniziale contratto determinato?
RISPOSTA NECESSARIA
Esperienza:
- buona conoscenza di Kibana, Splunk, audit: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro