Help Desk 2° Livello
Nexus ricerca per azienda cliente del settore Ingegneria e Energia** HELP DESK di 2° Livello.
Principali Mansioni:
- Supporto On Site per problematiche di 1° e 2° livello;
- Primo livello di supporto per incident e nuove richieste;
- Interfaccia tra utente ed Help Desk centrale;
- Staging nuovi computer;
- Cablaggio nuove postazioni di lavoro;
- Assistenza per utilizzo sala conferenza;
- Distribuzione pacchetti via SCCM;
- Monitoraggio/ sollecito su ticket aperti tramite portale interno WeCare;
- Assistenza apparati IT utenti (portatili, desktop, dispositivi mobili, telefoni fissi);
- IT document management: creazione, modifica e aggiornamento della documentazione IT esistente.
Principali Requisiti
- Laurea/diploma a indirizzo informatico;
- Esperienza nel ruolo minimo 3-5 anni.
Luogo di Lavoro: Milano Lambrate
Orario di Lavoro: Full time
Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D. Lgs 216/03)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro