Help Desk 2 Livello
HELPDESK 2° Livello (competenze informatiche)**:
- Conoscenza base PDL (sostituzione Hardware PC Desktop e notebook - cablaggi)
- Conoscenza Sistema Operativo Windows 10/11
- Office365 - Fogli di calcolo - elaborazione testi, Teams, outlook, excel, word, ecc. .
- Conoscenze base delle reti LAN (configurazione IP, differenza tra IP statico e dinamico, installazione e configurazone VPN forticlient o Cisco Anyconnect, configurazione rete wifi)
- Conoscenza Microsoft Intune (software SCCM per la gestione dei dispositivi)
- PC in dominio (Saper mettere un PC a dominio e configurazione account utente)
- Conoscenza macchine virtuali (vmware e virtual box)
- Conoscenza dei Gestionali (es: GLPI, Remedy, SAP)
**HELPDESK 2° Livello (competenze personali)**:
- Problem solving (propensione all'analisi e alla risoluzione del problema)
- Esperienza nel lavorare in gruppo
- Dialettica e comunicazione
- Gestione dello stress
**Contratto di lavoro**:
- Tempo Determinato (fino ad ottobre 2025) - con possibilità futura di proroga con contratto a tempo indeterminato
**Disponibilità**:
Dal lunedì al venerdì
**Turni
Turno diurno
**Retribuzione supplementare**:
Tredicesima
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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