Help Desk 2° Livello, Milan
Adecco Consultant ricerca una/un Help Desk 2° livello da inserire in azienda leader nei servizi ambientali, in zona Milano Est.
La risorsa selezionata verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico e lavorerà in team all'interno del Servizio IT.
Avrà le seguenti mansioni e responsabilità:
Fornire supporto applicativo di secondo livello agli utenti business tramite sistema di ticketing; Gestire le attività di troubleshooting e monitoraggio delle infrastrutture IT per risolvere eventuali anomalie; Configurazioni dei dispositivi da remoto; Collaborare con il team IT per la manutenzione e/o il miglioramento delle infrastrutture e dei servizi tecnologici.
Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo informatico; Esperienza pregressa in ambito IT- Help Desk; Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows client, Android ed IOS; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Windows Active Directory; Competenze basiche in ambito fonia e Networking e della configurazione di apparati di rete; Passione per l'ambito IT e propensione al problem solving; Conoscenza della lingua inglese per manuali tecnici.
Si offre contratto diretto con azienda cliente, Ccnl Chimico, RAL 30K-32K e Ticket Restaurant.
Data inizio prevista: 20/02/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Full Time #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro