Help Desk 2 Livello - Milano
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un profilo come Help Desk di 2° livello on-site per azienda di consulenza informatica a Milano. La risorsa si occuperà di:Gestione del servizio di Client a seguito di request, incident o problem richiesti attraverso lo strumento di ticketing aziendale. Attività di progetto in ambito end-user per la predisposizione di client, installazione di sw e gestione delle VDI e servizi su MS Intune. Requisiti:Diploma in informatica o titolo di studio affine. Ottime conoscenze Active Directory. Esperienza di almeno un anno nella mansione. Sede di lavoro: Milano zona nord est, nei pressi di Lambrate. Previsto smart working settimanale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato, inquadramento commisurato all'esperienza maturata. Budget RAL 20-26k. Lavoropiù S. p. a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D. Lgs.
n. 215-216 del 2003).
#J-18808-Ljbffr
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