Help Desk
HELP DESKAzienda Azienda leader che si occupa di fornire, progettare e vendere registratori di cassa, misuratori e stampanti fiscali, POS, hardware e software per la completa gestione del punto vendita.
Azienda che si pone come punto di riferimento nel settore delle soluzioni avanzate per la gestione del punto vendita, grazie ad una gamma di sistemi innovativi, sia hardware che software. L'azienda si configura come una System House nel contesto del Cloud e del mondo digitale.
I registratori di cassa e le soluzioni per il punto vendita rappresentano risposte tecnologicamente avanzate per ottimizzare la gestione delle attività commerciali ed integrare e velocizzare lo scambio delle informazioni con un ecosistema di soluzioni dedicate a diverse tipologie di mercato: Food & Beverage, Retail, Hospitality, Beauty e Wellness, e Service Automotive.
Offerta Il candidato svolgerà le seguenti attività:
Gestire richieste di assistenza su tematiche hardware o software tramite un apposito software di ticket management. Recuperare informazioni necessarie per valutare la natura del problema e individuare soluzioni, intervenendo se necessario con strumenti di diagnostica e connessione remota. Confrontarsi con il reparto R&D per allineamenti sui ticket aperti. Tenere eventuali corsi di formazione rivolti ai tecnici dei concessionari/distributori dei prodotti/servizi. Competenze ed esperienza Formazione e conoscenze Diploma di perito tecnico informatico/elettronico richiesto. Buone conoscenze informatiche. Esperienza lavorativa Almeno 1 anno di esperienza in ambito di supporto tecnico richiesto. Skill richiesti Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto. Capacità analitiche e di problem solving. Capacità di ascolto e orientamento al cliente. Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Buona gestione dello stress. Predisposizione al lavoro in team. Flessibilità. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro