Help Desk
Nexus Torino, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della progettazione di software per piccole e medie aziende, un/a** IMPIEGATO/A HELP DESK.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà dei seguenti compiti:
- ** Gestione dell'agenda dell'ufficio;**:
- Attività di **Help Desk **di primo livello;
- ** Supporto ai clienti** e gestione della problematica.
**Requisiti** **richiesti**:
- **Diploma di Ragioneria** o similare;
- Ottima c**onoscenze della contabilità aziendale**;
- Ottimo utilizzo del **Pc** e conoscenza del **pacchetto Office;**:
- ** Ottima conoscenza della lingua italiana;**:
- ** Buona dialettica **e propensione al lavoro in squadra;
- Residenza in zona limitrofa;
- Disponibilità immediata;
- Automunita/o.
Luogo di lavoro**:TORINO
Orario di lavoro**:FULL TIME - da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 18
Offerta lavorativa**:INIZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO A FINALITA' ASSUNTIVA
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.
215/03 e D. Lgs.
216/03).
Settore: Informatica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro