Help Desk
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Per Azienda cliente importante per il territorio che opera nel settore Informatico ricerchiamo un Help Desk Mansione:
Il candidato ideale avrà la responsabilità di gestire le richieste di assistenza da remoto tramite un sistema di ticketing, offrendo supporto per problematiche legate a logiche di magazzino e trasporto merci.
Sarà il primo punto di contatto per i clienti, garantendo una risposta rapida ed efficace alle loro esigenze.
Requisiti: Minima esperienza nel supporto tecnico in ambito informatico; Buona conoscenza di SQL e di estrapolazioni dati attraverso Excel; Comunicazione chiara ed efficace e di collaborazione con il team; Buona organizzazione e capacità di pianificazione.
Sede di lavoro : Curtatone (MN)
Orario: Full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Retribuzione: Tempo determinato iniziale, CCNL Commercio, RAL 22/24K da definire in fase di colloquio.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE 2016/679) su ***/privacy.
Umana S. p. A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro