Help Desk
Piksel**, azienda leader nella fornitura di prodotti e servizi software diretti ai mercati Media & Broadcast, Telco & Utilities, Public Sector, Transportation, è alla ricerca di una figura **Help Desk**.
La risorsa gestirà le attività di Help Desk di 1° livello, per un nostro cliente, e si occuperà di: Gestire i device assegnati agli utenti aziendali (stampanti, pc, wifi, sale riunioni); Gestire le problematiche informatiche di base; Installazione e configurazione di dispositivi IT
Requisiti richiesti:
Diploma in ambito informatico
Buona conoscenza dei principali sistemi operativi; reti internet e dispositivi tecnologici in generale.
Competenze nell'utilizzo dei sistemi operativi Windows
Gradita una breve esperienza come help desk
Modalità lavorativa: ibrida
**Sede di lavoro: Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro