Help Desk
Adecco SpA sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.
Requisiti: Buone competenze informatiche; Conoscenza dell'ambiente Linux; La conoscenza in ambito grafico con capacità minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi sarà considerata un plus; La familiarità con l'utilizzo di SSH/bash per la gestione remota dei sistemi sarà considerato un plus.
Soft Skills: Ottime doti comunicative e relazionali.
Orientamento alla qualità.
Orientamento al cliente.
Ottimo problem solving.
Offriamo: Contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali, con successiva assunzione diretta in azienda.
CCNL Commercio Livello 4.
Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7:00-20:00.
Sede di lavoro: Fiumicino.
La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Disponibilità fine settimana e festiva.
Full Time.
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp.
Turni senza notte.
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 04 LIVELLO 4
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro