Help Desk
Siamo alla ricerca di un **Helpdesk IT** motivato e appassionato per supportare il nostro team e i nostri clienti nella risoluzione di problematiche tecniche e informatiche.
- Diagnosticare e risolvere problemi relativi a hardware, software e rete.
- Configurare e gestire dispositivi (PC, laptop, stampanti, telefoni VoIP, ecc.
).
- Documentare le richieste di supporto tramite il sistema di ticketing.
- Risolvere problematiche legate a Microsoft.
- Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software su dispositivi Windows.
- Gestire policy di gruppo (GPO) per configurazioni e sicurezza.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €24. 000, 00 - €32. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Obbligatorio)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!