Help Desk
Umana SPA per importante azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo **HELP DESK**.
Sarai il primo punto di contatto per gli utenti che riscontrano problemi con i loro computer o software.
Dovrai essere in grado di risolvere problemi di base e complessi, spesso riguardanti l'accesso alla rete, la connettività e le funzionalità del software.
La tua capacità di risolvere rapidamente i problemi e di fornire soluzioni efficaci sarà fondamentale per il successo del tuo ruolo.
Responsabilità:
- Assistenza remota per utenti su sedi esterne
- Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta
- Configurazione antivirus
- Backup file archivi lato client
- Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti
Sono richieste le seguenti competenze tecniche informatiche:
- Sistemi operativi Windows / MacOS
- Pacchetto Microsoft Office
- Configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios
- Active directory
- Gestione share di rete, permessi ecc.
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Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori).
- Esperienza pregressa in un ruolo di Help Desk.
- Capacità di risolvere problemi tecnici complessi.
- Forti abilità comunicative e di ascolto.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
- Disponibilità a lavorare full time a giornata.
Offriamo iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.
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