Help Desk
Digitmode S. r. l.
** presenta una notevole esperienza nell'ambito della consulenza a valore aggiunto in ambito ICT e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano.
Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità.
Ricerchiamo una figura di **Help Desk di I livello.
**Principali attività**:
- Reazione tempestiva alle richieste di assistenza da parte degli utenti;
- Comprensione, circoscrizione ed analisi delle possibili cause del problema;
- Erogazione della soluzione qualora immediata;
- Assicurarsi con l'utente finale della risoluzione effettiva del problema;
**Requisiti**:
- Diploma di perito informatico/ elettronico o Laurea in Informatica;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenza mondo Windows;
- Capacità di assistenza Help Desk;
- Troubleshooting;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Passione per il mondo IT;
- Curiosità e motivazione ad una crescita professionale;
- Patente B, preferibilmente automunito.
**Cosa offriamo**:
- L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno equiparati all'effettiva esperienza maturata e valutati in sede del colloquio, orario full time;
- Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico;
- Possibilità di lavorare con i principali brand tecnologici;
- Crescita in ambito Assistenza Applicativa utilizzando i principali strumenti di gestione degli Incident, di analisi e di reportistica;
- Potrai imparare a relazionarti con il Cliente per fare attività di problem solving;
- Avrai l' opportunità di far parte di un gruppo strutturato per erogare un Servizio qualitativamente e quantitativamente eccellente.
**Benefit**:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
**Luogo di lavoro**: Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €22. 000, 00 - €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro