Help Desk 3° Livello - Torino
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda sita in Torino sud, operante nel settore automotive, un/una Help Desk 3° livello, con esperienza pregressa.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari.
In particolare:
assistere il cliente nelle varie problematiche, dall'installazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari. risponde alle richieste di assistenza dei Clienti tramite telefono, e-mail ed utilizzando anche tool di assistenza remota.
Requisiti:
Diploma di perito informatico o elettronico o cultura equivalente. Conoscenze della configurazione di computer. Conoscenza di reti (Wi-fi e LAN). Conoscenza sistemi operativi Windows e Linux. Gradita la conoscenza del mondo automotive. Buona conoscenza dell'inglese.
Si offre contratto full time con orario lun-ven 9-18, si richiede eventuale disponibilità a turni festivi a rotazione per garantire la copertura del servizio.
Inserimento iniziale a tempo determinato con disponibilità immediata e con prospettive di inserimento diretto.
Possibilità di lavorare qualche giorno alla settimana in smart working.
#J-18808-Ljbffr
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