Help Desk
Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente attiva nel settore della metalmeccanica, un/a
HELP DESK
La risorsa selezionata, inserita nell'Ufficio IT e riportando all'It Manager, si occuperà di:
- risolvere tempestivamente le richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o supporto telefonico;
- identificare e diagnosticare le situazioni e circoscrive i problemi informatici;
- consigliare agli utenti un appropriato insieme di azioni di risoluzione del problema, per poi seguirli nella procedura;
- supportare l'IT Manager nello sviluppo dei progetti/attività interne e nel miglioramento continuo;
- effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità.
Requisiti richiesti:
- Diploma/ Laurea nel settore informatico e/o affini;
- Formazione in ambito hardware e software;
- Inglese scritto/parlato livello intermedio;
- Conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office.
Si propone inserimento con contratto e retribuzione da valutare in sede di selezione sulla base dell'esperienza pregressa della risorsa.
Luogo di lavoro: pressi di Rezzato
Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, da lunedì a venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro