Help Desk
All'interno del team ICT si occuperà di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
**Attività**:
- Supporto agli utenti (programmi su PC, aggiornamento ed installazione sistemi operativi etc.
)
- Installazione vari software
- Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo di Active Directory
- Gestione richieste intervento con capacità di determinare le priorità
**Requisiti**:
- Conoscenza di Active Directory
- Comprovate competenze di troubleshooting
- Win10 Gestione complete client
- O365 Gestione account e funzionalità varie della suite
**Cosa offriamo**:
- Un contesto dinamico e in continua evoluzione
- Modalità ibrida
- Contratto a Tempo indeterminato
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale
- Percorsi di certificazione MS-AWS
- Welfare aziendale e pacchetto di benefit aziendali
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
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