Help Desk
Codice posizione: 2025-069-BI-HLPDSK
Luogo di lavoro: Biella
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire nel nostro dipartimento di assistenza che abbia le seguenti competenze:
Problem solving e orientamento alla risoluzione delle problematiche Orientamento al cliente e capacità di comunicazione efficace Conoscenza di database (Oracle è un plus) Conoscenza di un linguaggio di programmazione (SQL, PL/SQL è un plus) Predisposizione al lavoro in team e spirito collaborativo Proattività e capacità di iniziativa Buone capacità organizzative Conoscenza informatica di base (pacchetto Office/Google Suite) Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio Titolo di studio tecnico Automunito
Responsabilità principali:
Gestione dei ticket di assistenza ricevuti tramite i canali di comunicazione dedicati Interazione diretta con il cliente per analizzare e comprendere la richiesta pervenuta Risoluzione delle problematiche tecniche in autonomia o in collaborazione con il team di II livello Gestione delle richieste di configurazione, inclusa la preparazione dell'offerta commerciale e l'esecuzione delle relative attività
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2025-069-BI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs.
216/03).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Biella
Piemonte, BiellaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!