Help Desk
Umana S. p. A. cerca HELP DESK per un'importante azienda del territorio.
La risorsa inserita si occuperà di fornire supporto tecnico ai clienti, risolvendo problemi legati all'hardware e al software, sarà quindi il punto di riferimento per la risoluzione di problemi tecnici, fornendo assistenza da telefono o andando dai clienti.
E' necessario essere in grado di diagnosticare e risolvere problemi tecnici, installare e configurare hardware e software e rispondere in modo tempestivo alle richieste di assistenza.
Responsabilità:
- Diagnosticare e risolvere problemi hardware;
- Installazione e configurazione di hardware;
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo di help desk o supporto tecnico;
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac;
- Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware;
- Ottime capacità comunicative e di problem solving.
Inserimento in somministrazione, scopo assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time, dal Lunedì al Venerdì.
Per gli spostamenti aziendali, incluso quello da casa all'ufficio, l'azienda mette a disposizione una macchina aziendale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro