Help Desk
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk per un'azienda di servizi e consulenza IT di Milano con diversi clienti sul territorio nazionale. La risorsa sarà inserita all'interno del team IT presso il cliente e si occuperà di troubleshooting e ticket di I livello su computer, stampanti e telefonia aziendale. Requisiti richiesti: Diploma Perito informatico e/o Laurea Triennale in informatica, in Ingegneria Informatica e simili; Buona conoscenza del sistema operativo Windows, pacchetto Office 365; Buona conoscenza nell'utilizzo di Active Directory; Conoscenza dell'inglese almeno B1.
Costituiranno un plus: Conoscenze base di networking ; Conoscenze base di virtualizzazione dei sistemi operativi.
Si offre: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza. Sede di lavoro : Maranello (MO)Orario: Full time #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro