Help Desk
Mansione Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante società di Stampi e Soluzioni per il Mondo della Plastica un
Help desk
Responsabilità La risorsa all'interno del dipartimento IT si occuperà di :
diagnosi e risoluzione dei problemi con le reti e i dispositivi quali PC, stampanti e telefoni prendere in carico compiti di manutenzione e risoluzione di problematiche relative alla parte hardware e software configurazione e gestione dei computer aziendali e garantire agli operatori di avere accesso alle funzionalità necessarie.
Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma in ambito informatico Conoscenza generale di una infrastruttura di rete cablata.
Conoscenza dei sistemi operativi client Windows (Installazione/configurazione/aggiornamento).
Conoscenza generale del funzionamento di una rete wifi.
Conoscenze generali dei sistemi di stampa.
Conoscenza pacchetto Office e dell ambiente Office 365 (configurazione indirizzi, liste di distribuzione ecc. . . ).
Conoscenza dell ambiente Dominio/Active Directory (creazione utenti, manutenzione, diritti su cartelle).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro