Help Desk
Categoria:
InsuranceLuogo di lavoro:
Roma e provinciaPer azienda leader nel settore assicurativo selezioniamo una figura di help deskLa persona ricercata dovrà occuparsi di:
Assistenza técnica sui Servizi e prodotti erogati tramite gestionale di ticketing e/o chiamate telefoniche in inboundAssistenza técnica sui Terminali POS e piattaforma Pagamenti tramite gestionale di ticketing e/o chiamate in inboundAssistenza técnica internaRequisiti:
La persona di successo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
esperienza lavorativa in qualità di tecnico informatico helpdesk
conoscenza informatica intermedia (installazione software, risoluzioni problemi hardware, conoscenze sul networking e sistemi operativi)
Altri requisiti:
capacità di lavorare in gruppo
problem solving
flessibilità
capacità di comunicare e di relazione
capacità di condivisione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro