Help Desk
Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo:
n°1 HELP DESK
MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della presa in carico di ticket e di dare supporto nella risoluzione di problemi relativi ai dispositivi informatici
REQUISITI:
- Diploma tecnico / informatico
- Minima esperienza di troubleshooting
- Passione per l'informatica
SEDE: Milano a pochi minuti da M4 Argonne
ORARIO DI LAVORO: lunedì-venerdì, 8. 30-17. 30
CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato
INQUADRAMENTO: CCNL Commercio, V Livello, RAL 21 - 22K
BENEFIT: Ticket da 5, 16€
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro