Help Desk
Per Importante Azienda a Roma Termini (RM) specializzata nei servizi digitali _ricerchiamo un _**_HELP DESK. _
- La persona si occuperà di gestire e monitorare le richieste degli utenti finali, ticket di servizio, oltre ad analizzare e risolvere problematiche tramite procedure e strumenti condivisi. _
- Requisiti:_
- _ diploma/laurea ad indirizzo informatico o indirizzi affini;_
- _ esperienza técnica/gestionale in attività di assistenza técnica/help desk;_
- _ conoscenza di tool di trouble ticketing;_
- _ buone capacità di risoluzione problemi sulla postazione utente e predisposizione al lavoro di squadra. _
- Si richiede disponibilità lavorativa full-time, si offre _iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro