Help Desk
Chi siamo? Siamo una società dinamica, giovane e flessibile che opera da oltre 10 anni nel campo dell'Information & Communication Technology.
Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e Clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono.
I nostri ingredienti vincenti sono la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno i Clienti ci propongono e la preparazione continua a cuici sottoponiamo. Chi cerchiamo? Un/una Help Desk che si dedicherà all'assistenza utenti per un Cliente Enterprise. La nuova risorsa si occuperà della risoluzione di problematiche client e di fornire supporto tecnico di primo livello, all'interno di un contesto complesso e internazionale. Di cosa si occuperà la nuova risorsa? troubleshooting per problemi legati a PC e fonia;supporto su problematiche legate ai software utilizzati dal Cliente;risoluzione incident;preparazione postazioni di lavoro;assistenza in ambito videoconference;collaborazione con i team di infrastruttura. Sede di lavoro: Milano, zona nord-est, raggiungibile con la metropolitana. Cosa offriamo? - Ambiente lavorativo internazionale e stimolante;- contratto a tempo indeterminato;- possibilità di acquisire certificazioni tecniche;- periodiche attività di Team building. Requisiti posizioneesperienza nel ruolo di helpdesk di almeno 1 anno;buon livello di inglese;predisposizione al contatto con l'utente.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!