Help-Desk
Opportunità di Stage con Possibilità di Assunzione presso MO. VI S. p. A. - Torino Sud
**Chi siamo**: MO. VI S. p. A. è un'azienda leader di mercato, che si dedica alla qualità del servizio, erogato dai suoi concessionari e officine autorizzate presenti nella provincia di Torino e Genova. Per ampliare il nostro team presso le sedi di Torino Sud, cerchiamo una risorsa motivata e pronta a iniziare un percorso di fase formativa con prospettiva di assunzione. Offriamo un'esperienza concreta e orientata alla crescita professionale.
**Cosa farai
Nel tuo ruolo, avrai modo di supportare il team in attività essenziali per la nostra rete. Tra i principali compiti:
- **Assistenza Help Desk** per clienti, fornendo supporto e risolvendo problematiche operative.
- **Accoglienza clienti** e gestione delle richieste con professionalità e cortesia.
- **Interfaccia tra cliente e centro servizio**, garantendo una comunicazione fluida e tempestiva.
- **Supporto nella redazione di documentazione** e gestione delle comunicazioni verso la rete.
**Cosa cerchiamo in te
- **Predisposizione al contatto con il pubblico** e capacità di comunicare con chiarezza.
- **Attitudine al lavoro in team** e voglia di collaborare in un ambiente dinamico.
- **Proattività e desiderio di apprendere nuove competenze**.
- La conoscenza della **lingua inglese** e un'esperienza avanzata con i sistemi **CRM** sono considerate un plus.
**Requisiti del Profilo
- **Diploma o Laurea** in ambito tecnico o equivalente.
- Disponibilità a lavorare con orario full-time: 9:00-13:00 e 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì.
- **Sede di lavoro** : Torino
**Cosa offriamo
- **Ambiente di lavoro stimolante** e orientato allo sviluppo professionale.
- Percorso formativo strutturato con affiancamento continuo.
- Possibilità concreta di inserimento stabile in azienda al termine del periodo di stage.
Se sei pronta/o a intraprendere una sfida professionale e crescere in un contesto innovativo, digitale, strutturato, dinamico e altamente formativo, **MO. VI S. p. A. ti aspetta!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €600, 00 - €800, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Corsi di lingua offerti
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro