Help Desk
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Sarai parte integrante della squadra IT Sistemi Informativi e supporterai i colleghi nella risoluzione di problematiche di tipo hardware e software.
Attività: Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo di Active Directory Configurazione PC Installazione e aggiornamento software Gestione e Risoluzione Task affidati Collabora con altri team IT per garantire la coerenza delle soluzioni e l'aggiornamento sulle nuove tecnologie o procedure Conoscenza di Active Directory Competenze di troubleshooting O365 Gestione account e funzionalità varie della suite Utilizzo e configurazione di sistemi operativi Windows Completano il profilo una grande passione per la tecnologia ed interesse nel crescere professionalmente in un contesto fortemente orientato all'innovazione tecnologica Sede di lavoro: Roma
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!