Help Desk
Settore:
InformaticaLuogo di lavoro:
Segrate - MilanoFILIALE:
MILANO INDUSTRIAL Confidential, (Aut.
Min.
// Prot.
N - SG) ricerca per cliente:
HELP DESK La risorsa verrà inserita all'interno di un team dedicato ad un cliente del settore delle telecomunicazioni e si occuperà di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste.
Dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata (microbusiness) o trouble ticket (consumer), alla registrazione dei dati anagrafici tramite il gestionale (Remedy), alla valutazione e monitoraggio del guasto fino alla chiusura dei ticket, laddove non ci dovesse essere il bisogno di un intervento di tecnici esperti on site.
:
- in possesso di diploma ad indirizzo tecnico (perito informatico/ telecomunicazioni/elettronico);
- preferibilmente automuniti;
- con forte dinamismo e voglia diimparare;
- con una buona propensione verso ruoli tecnici nella risoluzione tempestiva dei problemi;
- in grado di lavorare in team e di gestire i ritmi di lavoro senza alcuna difficoltà.
ottime doti comunicative e relazionali. Si offre:
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe. CCNL:
Telecomunicazioni ?
2 livello Orario:
Full Time su turni (dalle 8.
alle.
)Giorni:
Dal lunedì alla domenica su turni Luogo:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro