Help Desk
Tempor S. p. A. , Filiale di Napoli**, seleziona per azienda cliente leader nel settore e-learning **1 Help Desk
La risorsa individuata si occuperà tramite mail e chat di fornire informazioni dettagliate su corsi di formazione, raccogliere feedback e/o reclami, fornire assistenza técnica.
**Requisiti
- Esperienza pregressa in ruolo analogo;
- Buone competenze digitali con ottima conoscenza del pacchetto office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime doti di scrittura e problem solving.
- Completano il profilo precisione, capacità di gestire lo stress e forte orientamento al cliente. _
**Altre informazioni
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.
Sede di lavoro: Napoli
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro