Help Desk
, per importante realtà informatica leader nell'innovazione tecnologica e nel supporto alle aziende in tutte le fasi della loro trasformazione digitale, ricerca:
HELP DESK I e II LIVELLOLa risorsa verrà inserita all'interno dele team di Customer Care e Servizi e avrà il compito di gestire clienti di medie e grandi dimensioni in ambito Collaboration Cisco e/o Microsoft.
La risorsa curerà la relazione con il cliente, contribuendone attivamente allisfazione e gestirà le richieste di assistenza e troubleshooting.
:
- Esperienza, seppur mínima, in ambito ambito collaboration Cisco e/o Microsoft, preferibilmente nel mondo Enterprise
- Conoscenza di Tenant Office 365 - Capacitànell'ambito del troubleshooting
- Buona conoscenza della lingua inglese Rappresenta requisito preferenziale ma non vincolante la conoscenza di Active directory. Si offre un inserimento diretto in e retribuzione commisurata alle reali competenze sviluppate.
di Lavoro:
Cernusco sul NaviglioData inizio prevista:
15/12/2021Categoria Professionale:
Help Desk / Assistenza InformaticaCittà:
Cernusco Sul Naviglio (Milano)Disponibilità oraria:
-.
(Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro