Help Desk
QuoJobis S. p. A - filiale di Verona - ricerca per azienda cliente, operante nel settore abbigliamento sportivo, una risorsa da inserire all'interno del proprio team IT in qualità di
Help Desk
La risorsa si occuperà di:
- Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;
- Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;
- Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno;
- Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.
Si richiede:
- Diploma tecnico
- Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office);
- Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;
- Esperienza mínima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).
Si offre: FULL TIME -contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Luogo di lavoro, VeronaSettore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro