Help Desk
Missione**:
Partecipare alla implementazione e sviluppo del sistema di gestione aziendale, attraverso la raccolta e l'organizzazione di dati.
Occuparsi delle problematiche quotidiane relative all'utilizzo degli ordinari strumenti e programmi informatici.
**Principali attività**:
- Implementazione del gestionale in Italia e nelle sedi estere del gruppo ;
- Help desk su gestionale e altri software utilizzati in azienda;
- Interventi di ordinaria amministrazione su infrastrutture e strumenti di uso comune
**Competenze tecniche**:
- Conoscenza dei database relazionali
- Capacità di gestione e soluzione delle problematiche hardware e software più comuni
- Ottima conoscenza di Office ed in particolar modo di Excel
- Conoscenza della lingua Inglese (considerata un plus)
**Capacità individuali**:
- Capacità di analisi
- Capacità di problem solving
- Capacità di relazione e comunicazione
**Titolo di studio**:
Diploma o laurea.
**Contratto**:
**Sede Lavoro**:
Medolla (MO)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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