Help Desk
Ictpiu - Divisione tech e digital di Lavoropiù ricerca Help Desk per azienda cliente attiva nel settore della consulenza sistemistica con sede a Bologna (BO)
La risorsa in questione, a seguito di un periodo di formazione, si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
Supporto in ambito informatico, personal computer, assistenza utenti, Help Desk; Installazione e configurazione hardware di postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT; Manutenzione PC e dispositivi aziendali; Gestione utenti da interfaccia e gestione accessi (cartelle, servizi, Sharepoint); Gestione smartphone, iPhone con MS Authenticator ed MS Company Portal (iTune); Gestione della Telefonia VoIP, cordless e centralino virtuale. Requisiti:
Diploma ad indirizzo informatico; Conoscenza dei Sistemi Operativi Windows (Client e Server); Competenze base in ambito di rete cablaggio/rack; Configurazione ed installazione PC e Stampanti; Breve esperienza in materia di smartphone e telefonia. Si offre:
Inserimento a tempo determinato in somministrazione; Retribuzione commisurata a l'esperienza della risorsa, indicativamente da 20K a salire a seconda delle competenze pregresse. Sede di lavoro: Bologna
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro