Help Desk
Ictpiù - Tech &, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per societ benefit di fornitura per gli uffici, con servizi di noleggio, digital transformation e assistenza tecnica in continua crescita, un
Help-Desk con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Principali attività:
Gestione e smistamento ticket tecnici relativi all'assistenza di stampanti, multifunzioni e PC. Assistenza da remoto per risoluzione problematiche. Collaborazione con il team di assistenza tecnica e contatto con i fornitori. Requisiti: Conoscenza dei SO Windows e MacOS. Familiarità con sistema di ticketing. Competenze in networking (router, switch, LAN, WAN, …). Attitudine al team-working e al contatto con il cliente. Si offre: Formazione continua e certificazioni specifiche. Inquadramento contrattuale CCNL commercio da definirsi sulla base dell'esperienza. RAL dai 21K ai 26K. Luogo di lavoro: Casier (TV)
Orario di lavoro: giornaliero full-time
#J-18808-Ljbffr
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