Help Desk
GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor-Tech, divisione Digital & Technologies specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Gesfor, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente nel settore servizi e consulenza IT un Junior Help-Desk.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita;
• Gestione richiesta di supporto tecnico in genere;
• Attivazione del servizio di assistenza di I e II livello;
• Problem management (come supporto nell'analisi);
• Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna.
• Diploma tecnico/informatico;
• Conoscenza, anche base, dei principali sistemi operativi per Desktop e mobile;
• Conoscenza base dei dispositivi Hardware;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottime doti relazionali e attitudine al contatto telefonico.
Contratto offerto: Stage
Luogo di lavoro: Roma (RM)
Modalità di lavoro: Ibrida
Disponibilità oraria: Full-Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro