Help Desk
Luogo di lavoro**:Roma
**Inizio**:Immediato
**N. posizioni aperte**:1
**Inquadramento**:Partita iva/Contratto a tempo determinato
**Retribuzione indicativa**:Commisurata al livello di esperienza
**Help Desk
Requisiti necessari:
- Diploma di scuola superiore o Laurea in informatica, ingegneria informatica o campo correlato
- Esperienza di almeno 1 anno nel supporto tecnico, preferibilmente in un ambiente enterprise
- Conoscenza di sistemi operativi Windows e suite di produttività Microsoft Office
- Capacità di risolvere problemi in modo efficace e comunicare in modo chiaro con gli utenti
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare bene in un team
- Capacità di scrittura e parlare Inglese B1/B2 per via del contesto internazionale
Principali responsabilità:
- Registrazione accurata dei ticket di assistenza e monitoraggio dello stato di avanzamento delle richieste
- Risolvere i problemi hardware e software, incluse le installazioni e le configurazioni dei dispositivi
- Collaborare con altri membri del team per risolvere i problemi più complessi
- Documentare i processi e le soluzioni per garantire una conoscenza condivisa e migliorare la risoluzione dei problemi futuri
- Fornire formazione di base agli utenti su software e strumenti IT
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro