Help Desk
Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: PADOVA
Tempor S. p. A. , agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, ricerca per azienda cliente nel settore dei servizi IT 2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola.
REQUISITI: Conoscenza fluente della lingua spagnola (minimo livello B2)Esperienza pregressa come help desk, addetto centralino o customer serviceBuona conoscenza dei sistemi operativi Windows, pacchetto Office, Internet e gestione della posta elettronicaDisponibilità a lavorare su turni H24ORARIO DI LAVORO: Full time su turni H24CONTRATTO OFFERTO: Tempo determinato tramite agenzia per il lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga e finalità assuntivaRetribuzione netta mensile compresa tra €1. 400 - €1. 650SEDE DI LAVORO: Padova
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D. Lgs. 198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor. it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE).
Settore: Informatica
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro