Help Desk
Akronos Technologies group, società internazionale leader nell'ambito dell'innovazione, della R&D e di servizi di alta ingegneria tecnologica, è in cerca di una figura che corrisponda al seguente profilo: Profilo: Help Desk IT Luogo: Tortona, Piemonte Settore industriale: Mobility Compiti e responsabilità: Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni tramite telefono, email e ticketing system.
Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software su PC, laptop, dispositivi mobili e periferiche.
Installare, configurare e aggiornare software e hardware.
Gestire account utente e permessi su sistemi aziendali.
Documentare le attività di supporto e le soluzioni adottate.
Collaborare con il team IT per migliorare i processi e le procedure di supporto.
Fornire formazione e assistenza agli utenti su nuove tecnologie e applicazioni.
**Competenze richieste**: Competenze richieste: Diploma o laurea in Informatica o discipline affini.
Esperienza pregressa in un ruolo di Help Desk o supporto tecnico.
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS.
Competenze nella risoluzione di problemi hardware e software.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Conoscenza di base delle reti informatiche e dei protocolli di rete.
Il candidato prenderà parte a progetti R&D e attività di laboratorio in un team internazionale.
Tutte le competenze richieste verranno verificate in sede di colloquio tecnico.
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