Help Desk
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Sarai parte integrante della squadra IT Sistemi Informativi e supporterai gli utenti nella risoluzione di problematiche di tipo hardware e software.
**Attività**:
- Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo di Active Directory
- Configurazione PC
- Installazione e aggiornamento software
- Coordinamento interventi con società IT esterna/fornitori
**Requisiti**:
- Conoscenza di Active Directory
- Comprovate competenze di troubleshooting
- O365 Gestione account e funzionalità varie della suite
**Cosa offriamo**:
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale
- Corsi di formazione
- Percorsi di certificazioni specialistiche
**Sede di lavoro**:
Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro