Help Desk
IstruzioneLaurea specialistica / Vecchio ordinamentoMichael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". ResponsabilitàGestire richieste di assistenza su tematiche hardware o software. Valutare la natura del problema, individuare cause e soluzioni. Utilizzare un software di ticket management per organizzare le richieste in base a priorità, criticità, argomento o tipologia di utenza. Recuperare informazioni necessarie per una corretta valutazione del problema, intervenendo se necessario con strumenti di diagnostica e connessione remota. Confrontarsi con il reparto RD per allineamenti sullo stato dei ticket aperti. Tenere corsi di formazione per i tecnici dei concessionari/distributori dei prodotti/servizi. Profilo del CandidatoFormazione e conoscenzeDiploma perito tecnico informatico/elettronico richiesto. Buone conoscenze informatiche. Esperienza lavorativaAlmeno 1 anno di esperienza in ambito di supporto tecnico richiesto. Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto. Capacità analitiche e di problem solving. Capacità di ascolto e orientamento al cliente. Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Buona gestione dello stress. Predisposizione al lavoro in team. Flessibilità. Offerta di lavoroOttima opportunità di carriera.
La persona verrà inserita all'interno di un contesto dinamico che pone grande attenzione alla formazione.
È prevista una formazione di circa due settimane, anche sulla parte macchina (meccanica ed elettronica).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro