Help Desk
Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante in ambito comunicazione.
Per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Help Desk.
La figura ricercata si occuperà tramite un sistema di ticketing di rispondere alle richieste di supporto tecnico da parte degli utenti e di fornire un servizio risolutivo rispetto ai problemi tecnici.
Le principali attività includono:
- Gestione delle chiamate degli utenti e dei ticket
- Risoluzione dei problemi tecnici
- Configurazione soprattutto della parte di hardware
- Gestione delle password degli utenti
- Documentazione delle attività di assistenza svolte
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Almeno 1 anno di esperienza come Help Desk
- Buona conoscenza dei principali sistemi operativi
- Capacità di risoluzione dei problemi tecnici in remoto
- Buone doti relazionali
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro