Help Desk
Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Help Desk per importante azienda di produzione con sede a Rolo (RE). La risorsa, in affiancamento all'IT Manager, si occuperà di attività di supporto di I e II livello e nello specifico:- Assistenza tecnica agli utenti;- Manutenzione e gestione quotidiana del server;- Installazione e configurazione dei PC e delle postazioni di lavoro;Requisiti- Almeno due anni di esperienza- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows;- Buona conoscenza in materia di reti informatiche. - Buona conoscenza di Power BI- Buona conoscenza di Active DirectorySi offre:- Contratto a tempo indeterminato- RAL nell'ordine dei 30-35KOrario: Full-time, Lun - Ven, 40 ore settimanali. Sede dell'azienda: Rolo (RE)Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es.
relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro