Help Desk And Customer Care
Luogo di lavoro:
Aprilia, RomaHelp Desk and Customer CareOpportunitàInteressante opportunità per entrare a far parte di un importante gruppo della telematica satellitare.
ResponsabilitàLa persona sarà dedicata inizialmente all'area HD e assistenza software.
Successivamente seguirà i clienti per piccoli lavori e cura delle loro esigenze tecniche legate al software WMS.
Nello specifico si occuperà di:
- Help desk:
utilizzo software WMS (presso la sede di Aprilia (LT));
- tecniche (catalogate come di primo livello):
analisi dati su DB, analisi richieste di integrazione sul software, report ed estrazione dati;
- formazione ai clienti:
software WMS, presso la lorosede (Italia) o in call conferenceCompetenze Conoscenza approfondita del pacchetto office e del sistema operativo Windows, Linux, Mac e conoscenza di prodotti web based. Conoscenza base per l'analisi Database e strutture di dati (SQL, My SQL, Visual Studio, conoscenze di base Cloud);Capacità di organizzare le proprie attività tenendo conto del tempo a disposizione;Attenzione e capacità nel conseguire gli obiettivi assegnati e, se possibile, superarli; Capacità comunicativa per trasmettere in modo chiaro e sintetico idee ed informazioni a tutti i propri interlocutori, ma soprattutto ascoltarli confrontandosi con loro efficacementeAutonomia nello svolgere i compiti assegnati senza il bisogno di una costante supervisione;
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro