Help Desk Appartenente Alla Categoria Protetta
Job Location: Bologna Siamo alla ricerca di un/a: Help Desk appartenente alla categoria protetta L. 68/99, che andrà ad inserirsi nel team tech di Hibo, come figura di supporto alla gestione ticketing interno ed esterno legato ai servizi forniti.
Il candidato ideale possiede competenze nei seguenti questi ambiti: Formazione tecnica con studi in ambito professionale ICT o Laurea in discipline tecniche o titoli equipollenti Conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza pacchetto Office Active Directory per gestione utenti, gruppi e oggetti Conoscenze di Networking (Cablatura e configurazione reti LAN) Conoscenza Stampanti Multifunzione HW/SW Supporto tecnico da remoto agli utenti per risoluzione guasti Esperienza di Lavoro su ticket Capacità di lavoro su procedure e sviluppo procedure operative Cosa offriamo Un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e coinvolgente all'interno di una realtà in forte crescita Possibilità di crescere e partecipare allo sviluppo di progetti nazionali e internazionali Modalità di lavoro ibrido Possibilità di lavoro part time #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro