Help Desk Application
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI: Il ruolo di Help Desk Application si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni software, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti in modo efficiente.
Questa posizione comporta la risoluzione dei problemi delle applicazioni, la guida degli utenti attraverso i processi e la collaborazione con i team di sviluppo per risolvere bug e miglioramenti del software.
Il lavoro verrà svolto dal Lunedi al Venerdi dalle 9. 00 alle 18. 00, con un ora di pausa.
RESPONSABILITÀ: Rispondere e risolvere le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale. Assistere gli utenti nella navigazione e nella risoluzione dei problemi delle applicazioni software. Collaborare con i team di sviluppo per risolvere problemi irrisolti e fornire feedback per migliorare il software. Condurre sessioni di formazione per gli utenti sulle applicazioni software, se necessario. Monitorare le prestazioni delle applicazioni e segnalare eventuali anomalie. Contribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui. REQUISITI: Diploma tecnico (tecnico informatico o simile)Esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico;Conoscenza del pacchetto Office/Excel e dei sistemi di database;Familiarità con MS Office Suite e altre applicazioni software comunemente utilizzate;Esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio;La conoscenza di HTML, JavaScript, SQL e gestione di database è un plus. COMPETENZE: Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;Capacità di trasmettere informazioni tecniche a utenti non tecnici;Forte orientamento al servizio clienti;Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni;La familiarità con gli strumenti di gestione dei dati e di reporting costituisce un vantaggio. BENEFITS: Buoni pasto del valore di 8, 00€Pc ed eventuale telefono aziendaleBonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali e individualiSmart-working tutti i venerdìSeniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionOtherIndustriesIT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro