Help Desk Applicativo
Il nostro cliente è uno dei player più importanti in ambito IT in Italia, con migliaia di dipendenti e diverse sedi sul territorio.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di HELP DESK a supporto del team di consulenza applicativa.
La risorsa si occuperà di supportare da remoto i clienti e i partner nell'utilizzo dell'applicativo rispondendo alle richieste funzionali pervenute tramite sistema di ticketing, e-mail o contatto telefonico.
L'obiettivo sarà quello di erogare e garantire un servizio di assistenza tempestivo e di qualità.
Requisiti Diploma o Laurea in Economia; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Preferibile aver maturato esperienza in attività di assistenza su software gestionali; Doti relazionali, capacità di lavorare in team e proattività.
Sede di lavoro: Bergamo, modalità Ibrida.
Per almeno 6 mesi non è possibile avere lo smart working.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro