Help Desk Applicativo
Waddi Srl, Società di Ricerca & Selezione del personale, per azienda specializzata in Cybersecurity e Digital Solution ricerca: HELP DESK APPLICATIVO 2° LIVELLO Le risorse verranno inserite nel gruppo di Help Desk applicativo con l'obiettivo di ampliare il team dedicato alla gestione delle richieste utente/ticket e troubleshooting.
Il candidato ideale possiede una buona conoscenza di Oracle e del linguaggio SQL e si rende disponibile ad imparare in quanto tratterà applicativi customizzati.
In caso di necessità è richiesta disponibilità a turni, anche notturni, e reperibilità festiva e notturna in alternanza con i colleghi.
Cosa offriamo: - contratto a Tempo Indeterminato (RAL: 26. 000 €) - formazione professionale e continua su tutte le applicazione e le novità in ambito informatico - possibilità di crescita in un ambiente stimolante e all'avanguardia.
Luogo di lavoro: Genova (con possibilità di smart working) I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679), disponibile al link: Waddi S. r. l.
(Aut.
Min.
Prot.
N. 0000031. 03-04-2023) Posizione aperta a candidati ambosessi (L. 903/77; D. Lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità (D. Lgs.
215/03 e D. Lgs.
216/03).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro