Help Desk Applicativo
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S. P. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per noto istituto italiano, con sede a Milano centro, con una storia ultracentenaria alle spalle, ricerchiamo una figura di HELP DESK con esperienza che possa mettere le proprie competenze a disposizione, in un ambiente di lavoro positivo.
**Il contesto**:
Dalla sua fondazione l'Istituto in questione è un punto di riferimento sul territorio milanese ed italiano:
centro di formazione, fulcro di importanti specialisti in campo medico e odontoiatrico, faro per la ricerca scientifica.
Il Paziente è al centro di ogni attività svolta, e può beneficiare di cure specialistiche all'avanguardia e disporre del sostegno di professionisti qualificati.
La realtà è anche Cooperativa Sociale ONLUS, con lo scopo primario di svolgere una funzione di aiuto alla comunità ed al progresso sociale, tramite un servizio sanitario di qualità.
**Attività previste dal ruolo**:
- Assistere con l'installazione, la configurazione e l'usabilità continuata dell'hardware e del software del sistema
- Supporto operativo e sistemico quotidiano
- Verifica della funzionalità dei componenti hardware e software e risoluzione delle relative problematiche
- Supporto al personale per installazione e uso stampanti e piattaforma Office 365
**Sei la persona giusta se hai**:
- Diploma tecnico Informatica o discipline affini
- Esperienza di 2-3 anni nella manutenzione di reti e sistemi informatici
- Conoscenza degli attuali sistemi operativi Windows
- Capacità di rispettare le scadenze e gestire efficacemente lo stress in situazioni di pressione
- Senso di discrezione e riservatezza
- Certificazioni relative alla mansione (plus)
**SEDE DI LAVORO**:
MILANO, zona centro
**TIPOLOGIA DI INSERIMENTO**:
Contratto a Tempo Indeterminato, inserimento diretto in azienda
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro