Help Desk Applicativo
Per importante azienda di consulenza informatica, multinazionale** **operante in oltre 20 paesi nel mondo con focus su Artificial Intelligence, Enterprise Resource Planning, Data Science & Analytics, ricerchiamo:
N°1 HELP DESK APPLICATIVO
**Mansione**: La risorsa sarà inserita nel team che si occupa di sviluppi front end e app in cloud su SAP. Dovrà occuparsi di catalogazione, smistamento e risoluzione dei ticket relativi all'AMS del team. I progetti somo di stampo internazionale.
**Requisiti**:
- diploma a indirizzo informatico
- Esperienza mínima di 6 mesi nella gestione di Help Desk di I e II Livello su applicativi software
- conoscenza B1 della lingua inglese
**Zona di lavoro**: Milano
**Orario di lavoro**: 9. 00-18. 00
**Inquadramento**: CCNL Commercio, 14 mensilità
**RAL**: 24K -28K
**Benefit**: ticket da 7€
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro