Help Desk Applicativo
JObros seleziona per software house che sviluppa soluzioni innovative web e cloud nella ristorazione collettiva: Help Desk Applicativo. Competenze richieste: Esperienza di almeno 6 mesi in attività di supporto tecnico su prodotti software; Capacità di analizzare i problemi e fornire informazioni in risposta alle richieste del cliente argomentando le risposte e cogliendo opportunità di evoluzione delle soluzioni proposte; Collaborare con il team di sviluppo nelle operazioni di configurazione e monitoraggio.
Conoscenza base dei principali sistemi informatici e buona capacità di navigazione: ambiente Windows, linguaggi di programmazione, strumenti di ticketing (preferenziale Jira) e posta elettronica.
Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo.
Proattività e capacità di problem solving.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro